Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Luogo di tranquillità

Relax e wellness al Mair am Ort Living a Parcines, Alto Adige

Quanto spazio serve all’anima per prendere il volo?
Quanta pace serve allo spirito?
Quanta intimità al cuore?

Abbiamo creato uno spazio di tranquillità, con grandi vetrate sul giardino, sedie comode e vista libera alla piscina esterna riscaldata (25 m di lunghezza), una sauna finlandese, bio-sauna, bagno di vapore e una grotta di ghiaccio con ampio mondo di doccie.

Tutte le camere dispongono inoltre di borsa bagno completa di accappatoio e asciugamani per la piscina.


Giardino

Il grande prato e i numerosi angoli romantici invitano a trattenersi leggendo un bel libro oppure sorseggiando un frizzante aperitivo. E in calde giornate estive, la piscina promette una piacevole rinfrescata. È proprio così che la Sua vacanza diventerà una vacanza da sogni!

Mettete da parte lo stress giornaliero e lasciatevi affascinare dall'aria fresca, il profumo di lavanda e rosmarino, e dal paesaggio meraviglioso che offre l'Alto Adige.


mehr erfahren

Loggia

Godetevi il "dolce far niente" e passate il vostro tempo libero nella nostra loggia. Colori chiari, posticini comodi e rusticali e una sensazione di dolce vita vi accompagnano durante il vostro soggiorno al Mair am Ort Living.


mehr erfahren

Area relax

Lasciate che i pensieri si librino in libertà, ammirando dalle vetrate panoramiche il verde del nostro giardino mediterraneo e perdendovi con lo sguardo tra gli antichi ulivi e i cipressi, la lavanda in fiore e l’odoroso rosmarino. Una ricarica di energia per lo spirito.

mehr erfahren
 

Piscine

Le nostre due piscine riscaldate (1 piscina classica e una piscina da 25 metri), con vista sulla città di Merano e sulla vallata sono una vera isola di pace, luoghi rari dove è possibile finalmente e veramente rilassarsi.

mehr erfahren

Sauna finlandese

Sulla vostra pelle un piacevole calore: una seduta nella sauna rilassa e depura.
E poi un tuffo in piscina, e vi sentirete come rinati.


mehr erfahren
 

Bagno di vapore

Il vapore sulla vostra pelle vi farà del bene!
Le vostre vie respiratorie verranno liberate e il vostro sistema immunitario verrà rinforzato.

mehr erfahren
 

Grotta di ghiaccio

Rinfrescatevi nella nostra grotta di ghiaccio -
il piacevole freddo calma la circolazione dopo una seduta nella sauna.

mehr erfahren
 
Pausa invernale dal 05.11.2018 al 05.04.2019: Per richieste e prenotazioni potete contattarci anche durante la pausa invernale. Non vediamo l'ora di potervi ospitare!